Come Vedere la TV Gratis

Gratis Tutti i Canali TV disponibili sul WEB

mar 4

Guida Utile per Vedere la TV Gratis

Ecco una guida utilissima per districarsi tra i migliaia di siti che mostrano la tv gratis e in particolare le partite di calcio in ..
Vediamo un elenco di tutti i canali tv su internet dai quali si possono vedere le partite di calcio..
L’obiettivo è rendere veloce la visione delle partite quasi quanto cambiare canale sulla televisione con il telecomando cosi da vederne anche più di una contemporaneamente e facendo zapping sulle partite come se si avesse un abbonamento a Sky Sport.
I punti di riferimento sono le pagine web con la lista delle partite e i canali web da cui si possono vedere le partite quindi aprite e cliccate su queste tre pagine da consultare e cercare la partita desiderata:

1) il più completo: myp2p.eu.
22 Febbraio 2009: Il sito myp2p.eu ha vinto la causa e pubblica tutti i link per vedere le partite del campionato italiano e inglese

2) Il più veloce da consulare: rojadirecta.org

Questi restano gli unici veri portali del calcio e dello sport online dunque è da questi siti internet e non altri, che bisogna trovare i canali per ogni singola partita di ogni maledetta domenica (…questo era un film…).
3) Livetv.ru prende i link dai due siti sopra e da atdhe.net quindi non aggiunge nulla, però è in italiano e dà valutazioni sui canali.

Le partite di Roma, Inter, Milan, Juventus e Fiorentina, Napoli e Palermo sono praticamente sempre visibili.
Le partite del sabato e quelle della domenica sera sono sempre visibili.
I link alle partite indicativi escono su myp2p e rojardirecta 3 ore prima l’inizio, le partite della domenica pomeriggio escono alle 12,00, quelle del sabato alle 15 per la partita delle 18 e alle 17,30 per l’anticipo o posticipo serale delle 20,30.
Mentre i link reali escono anche 5 minuti dopo l’inizio del match, dunque mai disperare

Indispensabile è guardare i prerequisiti e la guida, e la pagina dei programmi da scaricare e installare.

Tra i canali per la serie A che si possono vedere:

usando i programmi p2p, i migliori sono quelli che si aprono con il programma SopCast; precisamente i canali: Cable Soccer che ha la telecronaca in lingua inglese e trasmette sempre una partita cosi come Cable Sport.

Il canale SHTV è Shangai Sport dalla Cina e fa sempre una partita di calcio di serie A in da Sopcast, Tvants, TVUplayer e PPstream.

FSC Fox Soccer Channel è eccellente e velocissimo a caricare e si vede con TVUplayer; ultimamente questo canale forse non è attivo in Italia da TVU dunque si vede con Sopcast e da un altro ottimo programma chiamato Veetle che funziona molto bene.

Livetv.ru, se funziona viene in da Sopcast e si vede molto bene con telecronaca in russo.

Guandong canale cinese si vede molto bene con TvAnts a 800 kbps, con SOpcast e con PPStream.

CCTV5 Si vede con qualsiasi programma molto bene; è il canale sportivo cinese.

Su UUSee vi sono 4 canali di Calcio Italiano chiamati Serie a live o Calcio live e dunque ogni volta 4 partite vengono trasmesse e si vedono bene con telecronaca in italiano.

i link migliori, in diretto, quindi senza programmi, sono quelli di:

ATDHE flash (atdhe.net) è una serie di canali web che sono migliorati e bisogna ammettere che funzionano benissimo, senza bisogno di scaricare programmi, solo con lo diretto in flash; l’unica raccomandazione è di aprire i link con Firefox o con Opera o Chrome ma non con Internet Explorer che scatta.
I canali di atdhe.net sono pubblicati anche da livetv.ru cosi se atdhe si blocca per troppi accessi e capita quando ci sono partite importanti, si può usare livetv.ru e entrare nei suoi canali da li.

Ustream.
I link Ustream si vedono molto meglio di quelli Justin TV ma sono sempre canali occasionali; bisogna scegliere i link Mediaplayer Videopopupchannel che sono migliori.

Come i link da Ustream, anche quelli da Mogulus funzionano benissimo con una qualità eccellente che trasmettono esattamente da SkySport con cronaca in italiano ( Fabio Caressa e compagnia) e si chiamano StreamZ1 StramZ2 e cosi via (Non compaiono da parecchio)
Per vedere mogulus in fullscreen bisogna premere fullscreen dove compare e poi premere F11 per mettere internet explorer a schermo pieno.

Il sito Stream-24 usa Mogulus per mandare in i canali Sky Sport in italiano e con diretta goal compresa.
L’unico problema è che non c’è modo di vedere il video in full screen a schermo pieno.

Altri:
Novità: SPVOD è una grande novità degli ultimi tempi che mostra parecchie partite di Serie A un sito cinese che trasmette diverse partite di serie A oltre che tante partite europee e sport di tutto il mondo,
Testato, funziona davvero benissimo; si deve avviare lo con internet explorer premendo play nella lista lista eventi live, accettare il controllo Activex da installare e aspettare un paio di minuti.
La pagina è in cinese, bisogna tradurla con il google translate dalla barra di google per capire quali partite sono.
Funziona anche con connessioni lente e poi non si interrompe mai con cronaca in inglese o in italiano da SKY.
Infatti da SPVOD escono spesso i canali Ben Sport eccezionali repliche di sky calcio.

Sina live funziona sempre bene ma sono canali per la champions league
Zqnow funziona anche esso molto bene sempre per la Champions.

BenSport si vede a volte dai link di SPVOD e sono 7 canali.
Ultimamente non funziona più ma prima si prendevano con il programma Octoshape e si vedono molto bene anche su connessioni più lente ma solo su Internet Explorer. BenSport fa sempre le partite di calcio di serie A e con la telecronaca in italiano.
Ultimamente Octoshape non funziona più.

Ben Sport 1 si vede bene anche con TVAnts

Altri canali da testare:
SIPTV o IPTV, per ora funziona piuttosto male.
Justin TV, un sito che funziona ma con una qualità pessima e può essere preso in considerazione solo come ultima spiaggia.
Justin TV è però l’unico che “trasmette” almeno una partita di serie B per la quale c’è anche un canale di “diretta gol”.
I link di Justintv sono brutti ma quelli di Ustream tengono bene.
Krivit era il migliore ed è stato chiuso.

Seriea.Tv quest’anno non c’è più.
Webmediaplayer, come liveplayer, è un programma che fa vedere alcuni canali secondari e sul palinsesto di questi canali è impossibile trovare una partita.

BWin, Betfair e Bet365 non sono visibili dall’italia ma dall’estero dovrebbero funzionare bene.

Per finire i link utili:
Su questa pagina web, le partite di Serie B che si possono vedere, in genere sono anticipi, posticipi e una del sabato pomeriggio.

Ecco in fine i maggior software da scaricare gratuitamente per vedere la tv in :
WEBMEDIAPLAYER
MYP2P   Da questo sito, in fondo alla pagina, ci sono tutti i link per installare i software, basta cliccarci sopra e a fondo pagina, troverete i link per avviare l’installazione..

Spero che questa guida, sia utile, sopratutto per chi e’ alle prime armi con internet e ogni volta perde moltissimo tempo a cercare tra la miriade di siti che ci sono per ogni argomento..